New PDF release: Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian

By Anonymous

ISBN-10: 8886274610

ISBN-13: 9788886274616

Un libro che si rivolge a quanti, nella vita, hanno avuto l’intenzione – e l’occasione – di ricercare il senso della propria esistenza. In qualunque modo e attraverso qualsiasi filosofia, testardamente e con impegno o anche con il semplice buonsenso che, da solo, rende così evidente quanto “non ce l’abbiano raccontata giusta”.
In particolare, il testo è dedicato a tutti coloro che, entrati in contatto con qualche insegnamento e magari impegnati in un serio lavoro da anni, credono sia possibile realizzare l. a. verità in questa stessa vita, attraverso un improvviso risveglio della coscienza. Ciò che, in keeping with intenderci, in Oriente chiamano “Illuminazione”.
A chi pratica Yoga, Meditazione, Zen, Arti marziali o qualsivoglia disciplina che aspiri a qualcosa di più che non un semplice benessere psico-fisico, può essere utile chiedersi che cosa farsene del bagaglio raccolto in anni di lavoro. Se non si raggiunge, cioè, l’obbiettivo di una rivelazione della reale natura del proprio Sé, a cosa sono servite tutte le pratiche, gli sforzi, i sacrifici compiuti nel tempo?
Proveremo, in questo testo, a trattare proprio questo tema. E si tratta di un argomento riservato in specifico a questa specie rara di incontentabili curiosi che antepone los angeles ricerca di un senso all’accettazione passiva.
Non certo a tutti gli altri, quelli che hanno “svenduto” los angeles loro vita, che hanno palesemente scelto (e non ne hanno neppure coscienza) di restare attaccati a qualcosa. Perché le “cose” – il denaro, le passioni, l. a. carriera, il successo, gli oggetti, i luoghi e le persone – sono tutto quello che concepiscono e non ci starebbero neppure a sentire.
Vogliamo quindi fare queste due chiacchiere solo con questo genere di lettori, qualcosa di più dei venticinque lettori di manzoniana memoria, ma non certo una folla. Due chiacchiere tra amici, persone che hanno condiviso fino advert oggi un pezzo del cammino.
Vogliamo insomma chiederci, ormai arrivati insieme a questo punto: «Alla high-quality, cosa rimane?».

Show description

Read or Download Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian Edition) PDF

Similar personal development & self-help in italian books

Read e-book online Quattro lezioni di pace interiore (Italian Edition) PDF

Buon umore, fiducia, serenità, ma anche inquietudine, nostalgia, paura, disperazione… Gli stati d’animo, spiega Christophe André, sono un universo intero: sono tutto ciò di cui prendiamo coscienza quando usciamo dai nostri automatismi quotidiani e ci lasciamo andare all’osservazione di quanto succede dentro di noi.

Download e-book for kindle: I Sogni Possono Salvarvi la Vita (Italian Edition) by Anna Mancini,Cristiane Mancini,Chiara Morotti

Come e perché i sogni vi avvertono di ogni tipo di pericolo: terremoti, ondate, twister, tempeste, frane, incidenti aerei, aggressioni, attentati, furti, ecc. Riassunto: Sebbene percepiamo naturalmente attraverso il nostro corpo e il nostro subconscio tutti i pericoli dell'ambiente, non sappiamo più utilizzare queste percezioni according to assicurare los angeles nostra sicurezza personale.

Read e-book online Comunicare in situazioni difficili con la Pnl (Trend) PDF

Dall’autore di los angeles PNL in line with vincere (oltre five. 000 copie vendute nella prima edizione), un condensato di tecniche, strumenti, esempi e allenamenti concreti che il lettore potrà da subito mettere in pratica in step with raggiungere i suoi obiettivi comunicativi con chiunque e in ogni contesto.

Download e-book for iPad: La Soluzione Sei Tu: Come Realizzarti in Ogni Ambito della by Elvis Crespi

Potrete realizzarvi solo quando imparerete a much dipendere l. a. vostra felicità soltanto da voi stessi, ovvero quando riuscirete advert eliminare tutto ciò che influisce negativamente sulla vostra esistenza. "La soluzione sei tu" è una guida in cui l'autore utilizza le sue competenze di own trainer in step with permettervi di comprendere quali sono le vostre potenzialità, al high-quality di raggiungere l. a. vostra realizzazione personale, professionale e finanziaria.

Extra resources for Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian Edition) by Anonymous


by James
4.1

Rated 4.61 of 5 – based on 32 votes